Cascina Farisengo

+39 366 7310161
RICHIEDI INFORMAZIONI

Cascina Farisengo

CHIAMA
p
RICHIEDI INFORMAZIONI

Matrimonio tra Parma e Cremona: la location ideale

29 Maggio 2023

La scelta della location per il matrimonio è un passaggio cruciale nella pianificazione dell’evento. Ogni aspetto va ben ponderato anche se spesso quando si visita il luogo del cuore scatta una sorta di “amore a prima vista”.

Se state cercando una location romantica e suggestiva tra le province di Parma e Cremona, Cascina Farisengo potrebbe essere la scelta ideale per voi. Situata nella campagna, questa location per matrimoni offre un’atmosfera rustica e autentica, perfetta per un matrimonio intimo e romantico ma anche per eventi più grandi con tanti invitati (la struttura può ospitarne fino a 200). Questa dimora storica risalente al XVI secolo conserva il fascino e l’architettura originale, creando un’atmosfera unica e suggestiva di un luogo in cui il tempo si è fermato.

I vantaggi della location

Sposarsi a Cascina Farisengo significa godere della bellezza della natura e dell’autenticità della campagna emiliana e lombarda. La cascina offre numerose opzioni personalizzabili per il matrimonio, tra cui diversi ambienti all’interno della struttura, come il grande salone con soffitti a volte e mattoni a vista o il porticato esterno, perfetto per un aperitivo o un pranzo all’aperto. Inoltre, la cascina dispone di un ampio giardino, dove gli sposi possono organizzare la cerimonia civile, circondati dal verde e dalla bellezza della natura.

Cascina Farisengo offre anche la possibilità di alloggiare gli ospiti in alcune camere all’interno della struttura, rendendo il matrimonio un’esperienza ancora più immersiva e indimenticabile.

Inoltre, la presenza di un team di professionisti e collaboratori a disposizione renderà il vostro matrimonio perfetto in ogni dettaglio, dal catering agli allestimenti fino servizi di musica e intrattenimento.

La comodità della posizione di Cascina Farisengo rappresenta un ulteriore vantaggio: è facilmente raggiungibile dalle città di Parma e Cremona, la location è comoda e accessibile per gli ospiti provenienti da diverse zone. La struttura si trova inoltre a soli 6 km dal casello dell’autostrada.

In sintesi, Cascina Farisengo è la scelta perfetta per un matrimonio romantico e suggestivo tra le province di Parma e Cremona. Con l’atmosfera rustica e autentica della campagna, la possibilità di personalizzare ogni dettaglio dell’evento e la presenza di professionisti a vostra disposizione.
Per maggiori informazioni: info@farisengo.it

Richiedi informazioni

GUIDA ALLA SCELTA DELLA TUA LOCATION

Post recenti

Matrimonio nella natura: un sogno immerso nel verde

Il matrimonio è uno dei giorni più importanti della vita di una coppia e la scelta del luogo in cui celebrarlo può avere un impatto significativo sull'esperienza complessiva. Negli ultimi anni, sempre più coppie stanno optando per un matrimonio nella natura, in spazi...

Scegliere la location del matrimonio: 10 consigli

Scegliere la location per il matrimonio è un percorso complesso e non immediato. Ci sono tantissimi aspetti da tenere in considerazione, al di là della bellezza estetica e dei costi che restano senz’altro il punto da cui partire.Abbiamo pensato di raccogliere in...

Matrimonio indiano in Italia: rito e tradizioni

Di un matrimonio indiano colpiscono innanzitutto la vivacità dei colori degli abiti e degli allestimenti, l’allegria delle danze e l'importanza dei riti e delle tradizioni, con il loro fascino orientale.Per chi non lo ha mai visto prima, il matrimonio indiano è...